Maxi Zoo: un concorso per vincere tre spese da 50 euro al giorno

È partito lunedì 5 giugno il concorso “Medaglia d’oro di benessere” promosso da Maxi Zoo all’interno dei suoi store. L’iniziativa è rivolta a tutti i clienti dell’insegna e mette in palio ogni giorno fino al 30 luglio tre buoni spesa da 50 euro.

Acquistando 10 euro di prodotti del marchio esclusivo Select Gold cane e gatto i consumatori hanno diritto a ricevere una speciale cartolina con codice univoco. Per partecipare al concorso è sufficiente collegarsi al sito www.medagliadorodibenessere.it, compilare gli spazi con i dati richiesti e inserire il codice riportato sul fronte della cartolina. In palio ogni giorno ci sono tre buoni spesa Maxi Zoo da 50 euro.

Inoltre entro il 15 settembre sarà effettuata una speciale estrazione fra tutte le cartoline, sia quelle vincenti sia quelle non vincenti. Il vincitore riceverà una medaglia d’oro del valore di 10.000 euro. Il concorso “Medaglia d’oro di benessere” verrà annunciato ai clienti attraverso un piano di comunicazione in store e sui social network di Maxi Zoo.

Potrebbero interessarti anche...