Maxi Zoo: tris di aperture a Maria di Sala (VE), Alessandria e Garbagnate Milanese (MI)

Maxi Zoo inaugura tre punti vendita, in Piemonte, Lombardia e Veneto. Dal 31 agosto al 4 settembre, la catena ha infatti previsto le inaugurazioni di nuovi shop a Maria di Sala (VE), Alessandria e Garbagnate Milanese (MI). Per tutti e cinque i giorni di festa inaugurale, nei tre negozi saranno applicati sconti esclusivi dal 20% al 45% su tutti i prodotti in assortimento.

Il negozio di Santa Maria di Sala, in provincia di Venezia, è in Via Noalese, 226 Caselle. La superficie si sviluppa su 550 mq. mentre l’offerta conta più di 8.000 articoli, di cui 3.000 a marchio esclusivo. Al suo interno prenderà servizio uno staff di sei persone.

Il nuovo punto vendita di Alessandria è il secondo nella città piemontese. Aperto in Via San Giovanni Bosco 31/M, occupa una superficie di 625. L’offerta comprende più di 8.000 referenze, di cui 3.000 a marchio esclusivo. Il personale di servizio conta sette persone formate all’interno della Maxi Zoo Academy.

A Garbagnate Milanese, in provincia di Milano, arriva infine uno store XXL. Il negozio di Viale I Maggio occupa uno spazio di 1.045 mq e in assortimento propone 15.000 articoli, di cui 3.000 a marchio esclusivo. L’offerta prevede anche la vendita di oltre 600 specie di animali vivi tra pesci, roditori e volatili. Nel punto vendita prenderà servizio uno staff di dieci persone.

Potrebbero interessarti anche...