Maxi Zoo lancia la sua prima campagna di comunicazione europea

by Redazione Pet B2B

Maxi Zoo annuncia la sua prima campagna europea, che coinvolge tutti gli 11 Paesi in cui l’insegna è presente: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Polonia, Svizzera e Ungheria.

Il pay off “Tutto quello che i tuoi animali amano” è accompagnato dal sottotitolo “Adesso ancora più conveniente”, che fa riferimento a una speciale promozione valida fino al 31 maggio e che consiste nella riduzione dei prezzi di 500 articoli di marca. La campagna è attiva presso i 1.500 negozi Maxi Zoo in Europa e sullo shop online (attualmente disponibile in Germania, Svizzera e Lussemburgo).

La campagna si sviluppa graficamente intorno a un cuore, visual principale presente su tutti i prodotti nell’ottica di un piano marketing a 360°. La comunicazione è completata da spot radiofonici in store, pubblicità cartacea e sui social media, affissioni, volantini, newsletter e banner online.  «La campagna dal forte impatto emotivo dimostra come da sempre orientiamo il nostro business in base alle esigenze dei clienti e dei loro pet» ha dichiarato Alfred Glander, ceo del gruppo Fressnapf. «Vogliamo dimostrare l’ampiezza e la profondità della nostra offerta, la diversità e la varietà che proponiamo per cani, gatti e piccoli animali».

Post correlati