Maxi Zoo: la seconda giornata di raccolta alimentare è in calendario sabato 8 aprile

Maxi Zoo ha in programma una nuova giornata di raccolta alimentare. Sabato 8 aprile si svolgerà la seconda iniziativa di food raising del 2017.

Per l’intera giornata i clienti potranno partecipare alla raccolta alimentare promossa da Balzoo presso tutti i punti vendita Maxi Zoo. I prodotti raccolti saranno destinati ad associazioni animaliste e canili su tutto il territorio nazionale, a famiglie in difficoltà economica che hanno problemi nell’alimentare correttamente il proprio cane o gatto e agli ospiti delle strutture di accoglienza accompagnati da animali.

«La collaborazione con Balzoo è stata un vero successo nel 2016 con più di 43.400 kg di cibo raccolti, un risultato destinato a essere superato in questo 2017: la prima giornata di raccolta alimentare tenutasi in gennaio ha infatti raggiunto i 22.000 kg» dichiara Stefano Capponi, marketing manager di Maxi Zoo Italia. «Ancora una volta siamo orgogliosi di poter raggiungere questi risultati grazie alla generosità dei nostri clienti e naturalmente grazie all’impegno dei volontari Balzoo».

Potrebbero interessarti anche...