Maxi Zoo: dall’1 al 4 settembre doppia inaugurazione a Marghera e Vicenza

Dall’1 al 4 settembre Maxi Zoo ha in programma due nuove aperture in Veneto, una a Marghera (VE) e la seconda a Vicenza.

In particolare a Marghera, in provincia di Venezia, sarà inaugurato via Brunacci 26/30. Con una superficie di 1.063 mq, lo shop propone un assortimento di 15.000 articoli, di cui 3.000 a marchio esclusivo, e un’offerta di oltre 600 specie di animali vivi tra pesci, roditori e volatili. Il personale di riferimento sarà composto da dieci persone, tutte formate attraverso il programma di training della Maxi Zoo Academy.

La seconda nuova sede sarà invece a Vicenza in Viale Verona, 67 e occuperà una superficie di 545 mq. L’offerta comprende oltre 8.000 articoli, di cui 3.000 a marchio esclusivo. Il punto vendita sarà caratterizzato dalla presenza di specifici corner dedicati agli accessori, alla cura e al benessere. Le nove persone che prenderanno servizio all’interno dello staff sono anche in questo caso professionisti formati all’interno della Maxi Zoo Academy. Lo store è provvisto di un ampio parcheggio, un’area picnic con acqua fresca e cibo di ottima qualità e la bilancia per cani. Infine è presente una donation box, in cui è possibile lasciare alimenti di prima necessità che saranno devoluti alle onlus locali del settore.

Potrebbero interessarti anche...