Maxi Zoo: dall’1 al 4 dicembre inaugurazioni a Brescia e Curno (BG)

maxi_zoo

Una doppia apertura nei primi giorni di dicembre è in programma da Maxi Zoo, che procede nel proprio progetto di espansione portando il proprio numero di sedi in Italia a 72. Le località prescelte sono Brescia e Curno, in provincia di Bergamo. Entrambe le inaugurazioni si svolgeranno dall’1 al 4 dicembre.

Il primo negozio si sviluppa su una superficie di 575 mq e sin dall’apertura conterà oltre 8mila referenze a scaffale, di cui 3mila a marchio esclusivo. Saranno presenti specifici corner dedicati agli accessori, alla cura e al benessere dell’animale e al suo interno prenderà servizio uno staff di sette persone. L’indirizzo è Via Genova, 79 a Brescia.

Il secondo punto vendita a Curno in Via Enrico Fermi, 5 sarà il più grande nel nostro Paese a insegna Maxi Zoo. Con 1.231 mq di superficie, è progettato per ospitare a scaffale 15mila prodotti, di cui 3mila a marchio esclusivo. In vendita nello store anche più di 600 specie di animali vivi tra pesci, roditori e volatili. Nove persone comporranno il personale.

Potrebbero interessarti anche...