Maxi Zoo lancia il food cotto al forno Real Nature Crafted Choice

Maxi Zoo continua a sviluppare e a implementare il suo piano legato alla private label e lancia Real Nature Crafted Choice.

Insegne

Questa nuova linea di alimenti secchi premium si rivolge ai cani di tutte le taglie e si caratterizza per il metodo di cottura al forno, un processo che favorisce la conservazione di tutte le sostanze nutritive e dei singoli componenti, come per esempio i semi di lino. L’elevata temperatura del forno (180° – 200°C) rende le crocchette croccanti, per soddisfare le naturali esigenze di masticazione del cane. La ricetta contiene il 25% di carne fresca ed è senza cereali e glutine.

La linea Crafted Choice rappresenta un nuovo segmento della proposta a marchio Real Nature già disponibile nei punti vendita Maxi Zoo. Fanno parte della gamma anche gli alimenti Real Nature Classic, altamente digeribili e preparati a basse temperature (max 50 °C). Real Nature Wilderness è invece senza cereali ed è ispirata all’alimentazione del lupo, con una ricetta con tanta carne, frutta, verdura ed erbe aromatiche. Real Nature Country Selection è composta da formulazioni ottenute con particolari ingredienti provenienti da rinomate regioni d’Europa e con un’alta percentuale di carne fresca e pesce.

Potrebbero interessarti anche...