Maxi Zoo apre il primo punto vendita a Roma

Maxi Zoo arriva a Roma. Dal 22 al 24 settembre è prevista l’inaugurazione del nuovo store capitolino. Con questa apertura la catena mette a segno un’operazione strategica nell’ambito dell’espansione della rete di negozi in Italia. Quello della Capitale sarà il punto vendita più a sud previsto nel piano di sviluppo dell’insegna, con cui è previsto di raggiungere 250 shop nel nostro Paese entro il 2020. «Siamo sicuri che il nuovo bacino di utenza a cui andiamo a rivolgerci apprezzerà la dedizione e la competenza che tutti gli addetti Maxi Zoo sono in grado di offrire agli amanti dei pet» commenta Marco Premoli, CEO di Maxi Zoo Italia.

Lo store di Roma è stato progettato secondo il concept Future Store 2.0, sviluppato per valorizzare i nuovi trend di consumo, come i prodotti no-food e gli snack, e preparare il punto vendita alla cross-canalità. Il negozio si sviluppa su una superficie di 570 mq e offrirà più di 8.000 articoli, di cui 3.000 a marchio esclusivo. Per tutta la durata dei tre giorni di festa inaugurale, verranno applicati esclusivi sconti dal 20% al 50% su tutti i prodotti in vendita.

Nel punto vendita prenderà servizio uno staff di 8 persone. Il negozio è in Via Alimena, 111 presso il Centro Commerciale Domus, di fronte a OBI.

Potrebbero interessarti anche...