Maxi Zoo arriva a quota 1.500 negozi in Europa

È prevista per la metà di ottobre l’apertura del negozio numero 1.500 in Europa di Maxi Zoo. L’esatta posizione dello store non sarà rivelata fino al momento dell’inaugurazione.

Sono passati 29 anni da quando il fondatore Torsten Toeller ha aperto il primo negozio a Erkelenz, una cittadina della Renania Settentrionale-Vestfalia, in Germania. In questi tre decenni Maxi Zoo ha avuto modo di espandersi e crescere in 11 paesi europei, raggiungendo un fatturato annuo di circa 2 miliardi di euro.

Per festeggiare il raggiungimento di questo importante traguardo, la catena ha lanciato una campagna che coinvolgerà gli 11 Paesi in cui è presente. L’iniziativa sarà annunciata dal 3 al 16 settembre attraverso affissioni in diverse città e regioni in cui si trovano i punti vendita Maxi Zoo e tramite stampa sulle più importanti testate settimanali e mensili nazionali a partire da domenica 2 settembre. Il pay off recita “1.500 negozi Maxi Zoo in Europa. Festeggia e risparmia con noi!” e invita i consumatori a recarsi negli store dell’insegna a scoprire gli sconti in programma per l’occasione.

Potrebbero interessarti anche...