Fino al 22 giugno, Mars celebra il pet in ufficio

Questa settimana Mars celebra la “Take Your Dog To Work Week”, progetto nato vent’anni fa per sensibilizzare le aziende sugli effetti positivi della presenza dei pet in ufficio. L’iniziativa si è aperta il 18 giungo e si concluderà il 22 giugno.

Per i dipendenti di Mars è portare il cane sul posto di lavoro è già una consuetudine in qualunque giorno dell’anno. L’azienda si impegna a diffondere questa pratica in quanto ritiene che contribuisce a favorire il benessere dei dipendenti, riducendo lo stress e garantendo un ideale work-life balance. A trarne vantaggio sono anche gli stessi amici a quattro zampe, altrimenti costretti soli a casa durante le giornate lavorative. L’adozione di questa abitudine si sposa con la crescente sensibilità sul ruolo sociale degli animali domestici, oggi considerati parte integrante della famiglia.

«Come azienda siamo da sempre impegnati a rendere il mondo un posto migliore per i pet e ad abbattere tutte quelle barriere che ancora oggi impediscono a chi lo voglia di godere di i tutti i benefici che la compagnia di un amico a quattro zampe comporta» spiega Valentina Menato, marketing director Petcare di Mars Italia. «Rendere i nostri spazi pet friendly rientra in quest’ottica ed è infatti una delle caratteristiche che ci rendono un Great Place to Work».

 

Potrebbero interessarti anche...