Mars Italia: una mostra alla Triennale di Milano per i 50 anni

by Redazione Pet B2B

Mars Italia raggiunge il traguardo dei 50 anni di attività e per celebrare l’importante anniversario ha realizzato una speciale mostra per raccontare la sua storia.

Kitekat - adv 1953

Kitekat – adv 1953

Aperta alla Triennale di Milano dal 30 settembre al 5 ottobre, l’esposizione è concepita come una finestra che guarda ai momenti più memorabili del passato dell’azienda e alle sfide che continua ad affrontare a livello globale. Protagonisti di questo viaggio sono i marchi che Mars ha portato nel nostro Paese nel corso degli ultimi decenni.

pedigree-chappie

Pedigree & Chappie

Realtà fra i leader nel settore degli snack e dei prodotti per animali domestici, si è distinta nel tempo per etica aziendale, entrando nella classifica Great Place to Work, al primo posto in Europa e al terzo tra le medie imprese in Italia.

Royal Canin - adv 1968

Royal Canin – adv 1968

Da oltre 25 anni Mars promuove la giornata mondiale degli animali, per sostenere alcune delle più importanti associazioni in aiuto degli animali in difficoltà. Fra i numerosi brand nel suo portfolio per il pet food si contano Kitekat, icona fin dagli anni ’70, Whiskas, lanciato in Italia nel 1984 o Royal Canin (l’azienda francese è stata acquisita da Mars nel 2001).

Assortimento Mars Petcare in Italia - 1984

Assortimento Mars Petcare in Italia – 1984

Post correlati

Leave a Comment