Mars dà il benvenuto agli ospiti degli hotel pet friendly Best Western

Quest’estate un welcome kit firmato Mars darà il benvenuto agli ospiti degli hotel Best Western. Le due aziende hanno firmato una collaborazione finalizzata a offrire un’accoglienza confortevole a chi viaggia con il pet.

«L’estate è un periodo delicato per chi ha un animale domestico e sempre più persone decidono di portarlo con sé in vacanza» dichiarato Valentina Menato, marketing director petcare di Mars Italia. «La collaborazione con Best Western Italia nasce dalla volontà condivisa di promuovere e facilitare il più possibile questa abitudine, rendendo ancora più speciale il tempo da trascorrere insieme al proprio pet».

Sono oltre 40 gli hotel Best Western in tutta Italia che mettono a disposizione dei viaggiatori soluzioni pensate per chi ha un pet: ciotole per cibo e acqua, cucce, sacchetti igienici, lettiere e un contatto con i veterinari di zona. A questi e al welcome kit Mars, si aggiunge il decalogo con i dieci suggerimenti per viaggiare con gli animali, stilato in collaborazione con Maria Chiara Catalani, medico veterinario e Vice Presidente della Società Italiana di Scienze del Comportamento Animale (SISCA).

A questo link è possibile trovare le strutture pet friendly Best Western in Italia: www.bestwestern.it/hotels/pet-friendly

Potrebbero interessarti anche...