Lily’s Kitchen lancia gli sfilaccetti di petto di pollo Suppurrs Stew

Lily’s Kitchen presenta la nuova linea di alimenti per gatti Suppurrs Stew. Questi cibi sono cotti a vapore e contengono il 33% di filetti di petto di pollo.

La gamma è proposta in cinque ricette: Cockadoodle Pollo, Farmhouse Pollo con Manzo, Hunter’s Chicken con Anatra, Rustic Pollo con Tacchino e Scrumptious Pollo con Salmone. Tutte le referenze sono prodotte utilizzando carne e frattaglie human grade, ossia idonee anche a preparazioni destinate al consumo umano. Non viene utilizzata farina di carne, di pesce o di ossa, oppure carne trasformata. La carne di pollo è di provenienza europea e viene lavorata a mano.

Ogni ricetta della linea Suppurrs Stew è grain free ed è stata studiata per offrire un contributo bilanciato di nutrienti, come la taurina, amminoacido particolarmente importante per la salute del gatto, le vitamine e i minerali. Gli sfilaccetti di petto di pollo sono disponibili in vaschette monoporzione da 85 g in alluminio interamente riciclabili e in formato multipack in gusti assortiti.

Potrebbero interessarti anche...