Da Lily’s Kitchen, bocconcini, straccetti, mini burger e salsiccette per il fuoripasto

Lily’s Kitchen amplia la sua offerta di snack per cane. Disponibili in cinque varietà, tutte a base di carne di alta qualità, i nuovi premietti sono ricchi di preziose proteine e non contengono glutine e cereali, caratteristiche che li rendono ideali anche per i cani con particolari esigenze dietetiche.

La gamma comprende i bocconcini Chomp-away Chicken Bites, preparati con carne fresca di pollo, una spolverata di quinoa (che apporta energia e proteine) e zenzero (noto per le sue proprietà digestive). The Best Ever Beef Mini Burgers sono invece dei mini hamburger con carne di manzo preparata al momento, semi di chia (ricchi di omega 3 per la salute della pelle e del pelo) e cavolo (ricco di salutari antiossidanti).

Gli straccetti di carne fresca di pollo Simply Glorious Chicken Jerky sono cotti delicatamente al forno per assicurare una gustosa consistenza, mentre le salsiccette Scrumptious Duck & Venison Sausages sono preparate con carne di anatra e selvaggina fresca e disidratate all’aria. Infine The Mighty Duck Mini Jerky sono dei piccoli straccetti di carne fresca di anatra delicatamente cotti al forno.

Tutte le ricette prevedono inoltre la presenza di estratto di rosmarino come antiossidante naturale. Ogni busta è richiudibile, contiene 70 g di prodotto e si caratterizza per il packaging colorato e vivace, con la dicitura “proper meat” in evidenza, che fa riferimento all’alto livello qualitativo della carne utilizzata.

Potrebbero interessarti anche...