Lily’s Kitchen lancia un’edizione limitata in vaschetta per il gatto e lattina per il cane

Lily’s Kitchen dedica a cani e gatti una nuova linea di pet food in edizione limitata. Parte delle vendite di questi prodotti sarà destinata all’associazione che opera nel campo dei diritti umani Stonewall. «Quando si tratta di amore, è nostra profonda convinzione che non si possano fare distinzioni di sorta e che debbano essere rispettati tutti i diritti, compreso quello di meritare cibo adeguato, al pari dei componenti umani della famiglia» ha spiegato Henrietta Morrison, fondatrice e CEO di Lily’s Kitchen. «Ed è proprio sul fronte dei diritti che abbiamo deciso di devolvere una parte del ricavato dalle vendite di questa linea di prodotti in edizione limitata all’associazione internazionale no profit Stonewall, una realtà che opera contro le discriminazioni fondate sull’orientamento sessuale e di genere».

La ricetta pensata per fido contiene il 60% di carne di manzo fresca ed è ricca di verdure biologiche, patate, carote, mele, fagiolini, broccoli, insieme a vitamine, minerali chelati, semi di lino ed erbe officinali. Il prodotto si chiama “Cani innamorati” ed è proposto in una coloratissima lattina da 400 g.

I proprietari di felini invece potranno scegliere “Gatti innamorati”, la cui formula prevede la presenza del 65% di pollo fresco, olio di salmone e minerali chelati. Il formato scelto è una pratica vaschetta da 80 g.

Potrebbero interessarti anche...