Leonardo premiata in Germania come novità dell’anno

Il cibo per gatti super premium Leonardo è stato premiato dai professionisti del settore pet in Germania come novità dell’anno. «Siamo molto onorati di ricevere questo riconoscimento, per noi questa è la conferma che siamo sulla buona strada» dichiara Jürgen Wigger, direttore amministrativo di Bewital Petfood.

È da quattro anni che Pet, rivista in lingua tedesca per i professionisti del settore animali da compagnia, sceglie la novità top dell’anno. L’intero settore professionale può votare online la propria preferenza, sulla base della soddisfazione sia del consumatore finale sia del punto vendita che lo commercializza. Il successo di Leonardo è stato motivato in particolare dal particolare processo di produzione, che prevede la presenza di un’alta percentuale di carne di muscolo fresca negli alimenti secchi. L’utilizzo di ingredienti quali semi di chia, krill o amaranto, quest’ultimo come sostituto dei cereali, offre al gatto un ulteriore valore aggiunto.

In foto, la consegna del premio a Bewital Petfood durante la fiera Zoomark a Bologna. Ralf Majer-Abele, caporedattore di Pet, assegna il premio a Jürgen Wigger, direttore amministrativo di Bewital Petfood. Fonte: rivista pet.

Potrebbero interessarti anche...