Per le vacanze con il cane, Adaptil e DogBuddy lanciano il “Welcome Pet”

Adaptil firma un accordo con DogBuddy e per l’estate 2017 lancia il kit “Welcome Pet”. Grazie all’iniziativa, cani e proprietari possono vivere il soggiorno lontano da casa in compagnia di personale specializzato e con i prodotti Adaptil.

DogBuddy è il marketplace che mette in contatto proprietari di cani con dog sitter di fiducia. Il progetto in collaborazione con Adaptil mette a disposizione di una rete di sitter nelle maggiori città italiane i prodotti del brand sotto forma di diffusione per ambiente.

«Grazie al nuovo Welcome Pet sia i cani ospiti sia i proprietari potranno ricevere una coccola in più, che assicura a tutti maggiore serenità durante le vacanze» dichiara Andrea Galuppini, product manager delle linee Adaptil e Feliway di Ceva Salute Animale. Adaptil è una linea interamente naturale, di efficacia clinicamente dimostrata. I feromoni contenuti in questi prodotti riproducono tutte le proprietà dei naturali feromoni appaganti materni, che i cani mamma rilasciano naturalmente ai loro cuccioli subito dopo la nascita, per confortarli e rafforzare l’attaccamento tra madre e figli.

Potrebbero interessarti anche...