Karlie amplia la sua offerta di “veggie snack”

Karlie rinnova la sua gamma di Veggie Snack, introducendo non solo una nuova formula, ma anche ingredienti e forme e formati inediti. Questi prodotti sono pensati per l’igiene orale del cane, grazie alla particolare forma che impedisce l’accumulo del tartaro e previene l’alito cattivo.

La formula dei Veggie Snack di Karlie prevede l’uso di fecola di patate, un ingrediente gluten free e altamente digeribile. La farina di piselli è ricca di fibre, vitamine e minerali essenziali come potassio e fosforo. Il lievito di birra disidratato è una fonte di vitamine del gruppo B, preziose per rinforzare il sistema immunitario, migliorare il sistema nervoso, rendere il pelo più brillante e mantenere sana la pelle. La cellulosa in polvere mantiene i denti puliti e regolarizza la motilità del tratto intestinale, mentre infine gli estratti di erba medica sono ricchi di vitamine B, C e K.

La gamma è proposta in forme diverse e divertenti ed è venduta sia singolarmente sia in pratici multipack. Questi articoli sono distribuiti in Italia da Alpi Service.

Potrebbero interessarti anche...