Joe Zampetti inaugura due nuovi shop a Foggia e Andria (BT)

Joe Zampetti festeggia oggi a Foggia l’apertura del suo terzo pet shop. Nei prossimi giorni sarà invece la volta del nuovo punto vendita ad Andria, in provincia di Barletta-Andria-Trani. I negozi vanno ad aggiungersi a quelli di Bari e Bisceglie, con cui a fine estate 2017 è stato avviato il progetto Joe Zampetti. Entro la fine dell’anno

Il punto vendita di Foggia si trova in via monsignor Fortunato Farina 11 e si estende su una superficie di 500 mq. Il secondo shop è leggermente più piccolo, circa 300 mq, ed è situato in via Barletta 115, in pieno centro cittadino ad Andria. Entrambi avranno circa 5.000 referenze in assortimento e 180 brand.

Presso i due negozi sarà proposto un ricco calendario di eventi in collaborazione con importanti medici veterinari e docenti universitari, ai quali i proprietari di pet potranno partecipare gratuitamente. Ampio spazio sarà dato inoltre alla toelettatura: «In collaborazione con esperti dermatologi mostreremo tutto il processo di toelettatura, dall’ingresso dell’animale sino all’uscita, esplicando nel dettaglio i benefici sia estetici che dermatologici» spiega Matteo Valente, ceo di Bauzaar. «Con questi eventi puntiamo a informare i proprietari e a creare una nuova cultura sempre più cosciente dei plus della specializzazione. Solo in questo modo i nostri clienti possono comprendere a pieno i servizi ad alto valore aggiunto che offriamo, quali a esempio la spa e l’ozonoterapia».

Infine è previsto un servizio di consegna a domicilio entro 24 ore dall’ordinazione, con il quale i clienti possono contattare il servizio clienti dell’insegna e prenotare la fascia oraria in cui ricevere la merce.

Potrebbero interessarti anche...