Italpet apre il suo quarto pet shop a Verona

Italpet si prepara ad aprire a Verona il suo nono punto vendita di proprietà. L’inaugurazione è prevista per il 16 giugno. Il negozio sarà il quarto per l’insegna nella città scaligera e si troverà in via Mameli 168.

Veduta interna dell punto vendita Italpet di Bassano del Grappa, il cui concept sarà riproposto nel nuovo shop di Verona

Con uno sviluppo su due piani, lo shop occuperà una superficie complessiva di circa 600 mq. Il format utilizzato sarà lo stesso lanciato a Bassano del Grappa per offrire una shopping experience emozionale, grazie al layout in legno e ferro, alla radio Italpet in diffusione e al profumo integrato nel sistema di condizionamento.

Ampio spazio nell’assortimento sarà dedicato agli articoli no food, mentre fra i principali servizi sono previsti la farmacia veterinaria e la toelettatura con spa. Inoltre all’interno ci sarà una sala conferenze che potrà ospitare fino a 25 persone dove saranno organizzati incontri formativi fra gli esperti di settore e i consumatori finali.

Potrebbero interessarti anche...