Iperal: inaugurato il primo “Pet Store” a Piantedo (SO)

Ha aperto oggi, giovedì 27 aprile, il primo pet shop di Iperal. Il negozio si trova all’interno del centro commerciale Fuentes di Piantedo (SO). L’offerta del punto vendita si focalizza principalmente sui prodotti per cani e gatti, ma arriva a comprendere anche articoli per altri animali domestici, quali roditori, uccellini, tartarughe e pesci. In totale si contano a scaffale 45 marchi e più di 5.500 referenze. Lo store è aperto dal lunedì alla domenica dalle 8,30 alle 20,30. A questa prima inaugurazione dovrebbero seguire nuove aperture in modalità e tempistiche ancora da ufficializzare.

In assortimento nel nuovo “Pet Store” di Iperal si trovano alcuni fra i top brand del mercato pet, come Happy Dog, Schesir, Forza10, Canagan, Royal Canin, Farmina, Oasy, Trainer, Exclusion, Almo Nature, Hill’s e Purina. Uno degli aspetti su cui si basa la strategia di vendita del negozio è la competitività dei prezzi alla clientela. In collaborazione con Hill’s sarà inoltre promossa un’iniziativa per far controllare in negozio il peso del cane, in modo da valutare la dieta più adatta alle sue condizioni.

Sul fronte comunicazione saranno realizzati volantini specifici per il pet shop: sul primo volantino, oltre alle indicazioni sulle caratteristiche di alcuni prodotti, è anche presente un buono sconto di 5 euro (valido fino al 17 maggio) per tutti i clienti che faranno una spesa superiore a 20 euro. Online è anche attivo un sito dedicato al punto vendita.

Potrebbero interessarti anche...