Speciale Interzoo 2018 – Farmina Vet Life: arriva anche l’umido

Interzoo

Da sinistra: Fabrizio Villa, sales manager; Francesco Di Liegro, direttore commerciale; e Francesco Galdi responsabile marketing. Alle loro spalle l’offerta di umido che Farmina Pet Foods ha lanciato in occasione di Interzoo

Si sono aperti i battenti del salone di Norimberga per l’edizione 2018 di Interzoo. Durante questi giorni di fiera fino a venerdì 11 maggio vi presenteremo alcune fra le novità che le aziende esporranno agli operatori di mercato.

L’esperienza maturata nello studio delle formulazioni Vet Life, alimenti secchi dedicati alla nutrizione clinica, ha portato la divisione Farmina Vet Research a sviluppare le varianti umide di questi cibi dedicati al supporto terapeutico delle principali affezioni del cane e del gatto. Alla linea dry si affiancano dieci nuovi referenze wet, formulate con materie prime di alto valore nutrizionale non geneticamente modificate, senza cereali e con ingredienti innovativi come la quinoa.

Caratteristica distintiva delle diete Vet Life Wet è il possedere tenori in macro e micronutrienti tali da consentirne l’utilizzo come alimentazione quotidiana per gli animali affetti da patologie specifiche. Anche il packaging si dimostra particolarmente innovativo, perché completamente in alluminio riciclabile. Farmina è al padiglione 9, stand 9-413.

Potrebbero interessarti anche...