Interzoo: accordo con la fiera di Norimberga fino al 2036

La fiera di Norimberga resterà ancora a lungo la sede di svolgimento dell’evento internazionale Interzoo.

WZF GmbH, l’organizzatore di Interzoo, e NürnbergMesse hanno infatti sottoscritto un accordo che prevede l’estensione della collaborazione sino al 2036.

«Per anni Interzoo è stato di gran lunga il più grande e più importante evento fieristico al mondo per il settore dei prodotti per animali domestici» ha dichiarato Herbert Bollhöfer, amministratore delegato di WZF GmbH. «L’evento si è sviluppato in modo eccellente a Norimberga e così abbiamo deciso di continuare questo accordo di successo nel lungo termine».

Hans-Jochen Bungener, presidente del comitato fieristico di Interzoo, ha aggiunto: «Per i nostri espositori e visitatori professionali questo accordo significa soprattutto continuità e capacità di realizzare piani a lungo termine. Ora abbiamo la possibilità di accelerare lo sviluppo strategico per sviluppare, assieme anche a espositori e visitatori, concept promettenti per il settore».

Interzoo si svolge a Norimberga dal 1988. Attualmente l’evento internazionale raccoglie più di 1.800 espositori provenienti da oltre 60 paesi e 39.000 visitatori professionali.

Per maggiori informazioni: www.interzoo.com

 

 

Potrebbero interessarti anche...