Innovet: il nuovo claim “L’amore è una scienza esatta” promuove i principi del brand

by Redazione Pet B2B

Innovet ha lanciato la sua nuova campagna “L’amore è una scienza esatta. Noi lo sappiamo”. Il messaggio dell’iniziativa è stato creato per comunicare in maniera efficace e sintetica i principi del brand, che opera per sviluppare e realizzare prodotti innovativi capaci di mimare e rinforzare i naturali meccanismi di autoprotezione e autoriparazione dei pet.

«Crediamo che pensare alla salute e al benessere conoscendo e mimando quanto la natura ci ha già donato sia la più alta espressione di rispetto e amore per i nostri fedeli compagni di vita» spiega Renato della Valle, CEO di Innovet. «Utilizziamo sostanze fisiologiche, frutto di milioni di anni di selezione naturale e studiate a fondo dalla ricerca d’avanguardia, e le trasformiamo in strategie di salute e benessere per garantire ai nostri amici a quattro zampe la migliore qualità di vita possibile, in ogni momento e a ogni età».

La campagna è promossa per sottolineare questa filosofia, ovvero prendersi cura degli animali rispettandone l’organismo e i raffinati sistemi che la natura ha selezionato per mantenerlo in salute. Con questa attenzione infatti Innovet realizza prodotti a base aliamidi, di cui la palmitoiletanolamide rappresenta la molecola capostipite, capaci di mimare e rinforzare questi naturali meccanismi di autoprotezione e autoriparazione e di proteggere i pet dalle più importanti problematiche di salute.

Post correlati