Il 10 e 11 marzo il centro MiCo – Milano Congressi ospiterà la prima edizione del MilanoVetExpo

È in calendario il 10 e 11 marzo al centro MiCo – Milano Congressi il MilanoVetExpo. Ideato per offrire un nuovo format congressuale internazionale per il settore veterinario, l’evento è ideato da EV – Eventi Veterinari con il supporto delle associazioni Scivac, Sivae, Sivar e Sive.

Concepito come un evento internazionale biennale dedicato al settore veterinario, MilanoVetExpo ha lo scopo di creare e incentivare rapporti di interazione tra medici veterinari impegnati nei vari settori della clinica e aziende del comparto. L’expo sarà una piattaforma che permetterà in particolare ai medici veterinari titolari di struttura o che svolgono attività pratica di conoscere in modo rapido ed efficace le principali novità del settore, o che richiedono un’organizzazione in termini di impianti, attrezzature, prodotti e servizi.

Fra gli espositori che parteciperanno a questa prima edizione, hanno confermato la loro presenza aziende quali: BayerCamon, Ceva, Farmina, Hill’s Pet NutritionInnovet, Ipet, Monge, Purina, Trainer Nova Foods, Royal Canin e Zoodiaco.

email: info@milanovetexpo.it
Facebook: MilanoVetExpo
Tel: +390243911502

Potrebbero interessarti anche...