Ikea ha aperto a Roncadelle (BS) il suo primo pet shop

Dopo aver presentato la sua linea di prodotti per il mondo pet, Ikea ha inaugurato all’interno del Centro Commerciale Elnòs Shopping di Roncadelle, in provincia di Brescia, il primo pet shop in Italia. Si tratta di un negozio da 32 mq aperto dal 1° marzo, al cui interno i consumatori potranno acquistare gli articoli della gamma Lurvig, progettati in modo da offrire soluzioni dedicate a cani e gatti che siano compatibili con le classiche linee per la casa.

Ikea Pet Shop

La collezione Lurvig è composta da accessori per cani e gatti che si coordinano con le classiche linee per la casa Ikea

Fanno parte della collezione pet Ikea, ad esempio, la cuccia per gatti che si adatta allo scaffale Kallax e la cuccia a forma di divano, che riproduce in scala ridotta i sofà della multinazionale svedese. Il tappetino, facile da fissare grazie alle cinghie cucite, permette di trasformare una gamba del tavolo in un tiragraffi, mentre la fodera per il cuscino può essere riempita con vecchi vestiti, tessuti o asciugamani, dando alla cuccia un odore rassicurante.

«In molte case cani e gatti sono ormai una presenza irrinunciabile che appartiene di diritto alle nostre famiglie» ha affermato Alessandro Gallavotti, store manager Ikea Brescia. «Con il nuovo spazio tematico, Ikea vuole essere sempre più vicina e attenta alle esigenze delle persone e ai loro animali d’affezione». Per far conoscere il nuovo pet shop Ikea, per tutto il mese di marzo sono previste iniziative e corsi gratuiti per mettere a fianco i consumatori con educatori cinofili ed esperti di settore.

Potrebbero interessarti anche...