Hurtta Adventure: accessori per passeggiare in sicurezza

Per passeggiare in sicurezza con il cane, Hurtta propone la linea di accessori Adventure. La gamma è composta da prodotti realizzati con materiali robusti e morbidi e dotata di dettagli riflettenti per un’ottima visibilità in condizione di scarsa illuminazione.

La serie Adventure è composta da pettorine, collari e guinzagli. Le pettorine hanno una struttura a H, sono facilmente regolabili e si adattano facilmente a differenti corporature. L’ampia superficie morbida a contatto con il petto è disegnata in modo da adattarsi anche ai soggetti con il torace molto stretto. Stabili e leggeri, i modelli della linea sono progettati per distribuire il peso in maniera equilibrata in trazione e si possono far indossare senza dover sollevare le zampe al cane. I collari sono dotati di una speciale struttura mobile con fascia protettiva in neoprene e mesh, per ridurre al minimo lo sfregamento sul manto e sulla cute e proteggendo il collo quando il collare ruota.

I guinzagli sono realizzati con le medesime cinghie delle pettorine e dei collari. Questi modelli sono provvisti di una pratica maniglia ergonomica in neoprene e di un moschettone anti-sgancio. Tutti gli accessori della linea Hurtta Adventure sono dotati di un sistema di aggancio rapido per Hurtta Polar Led, una lampada led di piccole dimensioni visibile fino a 3 km di distanza. La gamma è disponibile in sei versioni colore: sole, ombra, rosa antico, corallo, verde acqua e verde foresta.

Potrebbero interessarti anche...