Hurtta presenta la sua prima giacca eco-friendly

Nell’ambito di una strategia di sviluppo aziendale sempre più attenta a ridurre l’impatto sull’ambiente, Hurtta lancia la sua prima giacca eco-friendly: Rain Blocker ECO.

Dopo aver completamente rivisto il packaging, riducendo le plastiche anche del 90%, con un ulteriore ed importante investimento in ricerca e sviluppo l’azienda ha completato lo sviluppo di questo capo innovativo, che offre la medesima protezione dal vento e dalla pioggia dei modelli standard. Per ogni giacca Hurtta Rain Blocker Eco prodotta, 16 bottiglie di plastica vengono recuperate e completamente riciclate.

Questo prodotto combina la semplicità d’uso di una giacca con l’efficace protezione offerta da una tuta, senza limitare i movimenti del cane. Completamente chiusa sul petto, così da non raccogliere gli schizzi d’acqua e fango provenienti dal basso, la giacca è dotata di una cerniera dorsale decentrata per proteggere meglio la schiena. All’interno del colletto c’è un collarino antigoccia. Leggero, soffice e molto silenzioso in movimento, il modello presenta inoltre speciali rifiniture in materiale riflettente, che lo rendono visibile anche in condizioni di scarsa visibilità. Hurtta è un marchio distribuito da On Site.

Potrebbero interessarti anche...