Hill’s rinnova la partnership con l’Isola dei Tesori per donare pasti ai pet bisognosi

Torna l’iniziativa per donare pasti alla Lida (Lega Italiana dei Diritti dell’Animale), promossa da Hill’s e L’Isola dei Tesori. Per tutto il mese di novembre, acquistando i prodotti dietetici Hill’s Prescription Diet all’interno dei negozi della catena, i consumatori potranno contribuire al progetto. L’obiettivo è di donare fino a 25.000 pasti al Rifugio di Fido a Pollenzo, in provincia di Cuneo.

L’iniziativa prevede che con l’acquisto di 10 euro di prodotti dietetici Hill’s Prescription Diet sarà possibile effettuare una donazione al rifugio, che consiste in un pasto da 200 g per un cane, e sostenere la realizzazione di un’area giochi attrezzata all’interno della struttura. Inoltre il consumatore riceverà uno sconto del 15% sul prezzo di tutti i prodotti della linea Prescription Diet.

Il Rifugio di Fido ospita ogni anno circa 200 cani ed è una struttura intermedia tra un canile sanitario (casa di prima accoglienza) e un canile-rifugio, che offre inoltre una vetrina per le adozioni accogliendo i visitatori per otto ore al giorno, sei giorni alla settimana. Il rifugio è dotato di un ampio spazio verde, dove sarà realizzata da un’area giochi grazie a quest’iniziativa. La struttura è gestita dalla sezione di Alba-Bra della Lida. «Per le associazioni come la nostra che si occupano della tutela degli animali, il cibo è uno dei costi più elevati da sostenere. Siamo riconoscenti a Hill’s e a L’Isola dei Tesori per aver garantito, con questa meritevole iniziativa, un pasto bilanciato per le esigenze dei nostri ospiti e per aver contribuito a creare un’area giochi, fondamentale per abbassare i livelli di stress dei nostri animali da compagnia»ha dichiarato Gianna Gentile, presidente della Lida, sezione di Alba-Bra.

Potrebbero interessarti anche...