Hill’s e L’Isola dei Tesori di nuovo insieme per donare pasti ai pet bisognosi

Dopo il successo dell’iniziativa con cui nell’autunno 2017 sono stati donati oltre 25.000 pasti all’Apar, Hill’s e L’Isola dei Tesori hanno rinnovato la loro collaborazione e fino all’8 aprile daranno la possibilità ai consumatori di contribuire al sostegno delle attività di Arcadia Onlus.

Tramite l’acquisto dei prodotti Hill’s Science Plan e Ideal Balance, presso gli oltre 200 punti vendita dell’Isola dei Tesori sarà possibile devolvere gratuitamente pet food alla struttura d’accoglienza canina e felina dell’associazione. Con una spesa di 10 euro sui prodotti di mantenimento Hill’s sarà donato ad Arcadia Onlus un pasto da 200 g per un cane e da 60 g per un gatto. Inoltre i clienti della catena riceveranno uno sconto del 20% sul prezzo di tutti gli articoli che rientrano in questa speciale attività.

Dal 2008, Arcadia Onlus sostiene attività in favore di animali abbandonati o maltrattati e si occupa di educazione cinofila, e recupero comportamentale, lavorando con gli ospiti del centro su specifiche competenze e attitudini sociali e socio assistenziali. L’associazione gestisce, nella provincia di Trento, il Parco Canile Rovereto e il gattile che è situato all’interno della struttura. «A nome di tutti gli amanti degli animali, i soci e i volontari che, quotidianamente, fanno del loro meglio per accudire i cani e i gatti che sono in difficoltà, ringrazio Hill’s e L’Isola dei Tesori per aver promosso questa lodevole iniziativa e per aver scelto l’Arcadia Onlus come destinatario delle donazioni» ha dichiarato Pierluigi Raffo, presidente dell’associazione. «Per noi è importante poter contare su un aiuto in termini alimentari. Il sostegno delle due aziende garantirà infatti un pasto sano e nutriente ai nostri ospiti, supportandoci così nel servizio che offriamo agli amici con la coda e all’intera collettività».

Potrebbero interessarti anche...