Happy Dog e Happy Cat: linee altamente digeribili per variare l’alimentazione

Rebo, distributore sul mercato italiano dei marchi Happy Dog e Happy Cat, presenta le linee Happy dog happy catSupreme Sensible per cani e Sensitive per gatti, utili come integrazione all’alimentazione quotidiana del pet per aiutarlo a meglio sopportare il caldo estivo.

In particolare la linea Supreme Sensible di Happy Dog consiste in nove formulazioni di crocchette e sette di umido. Ogni specialità è altamente digeribile, priva di glutine o cereali, con proteine di carne o pesce a seconda della ricetta. Lo scopo della proposta è quello di offrire una sana e gustosa alimentazione ad alto valore nutritivo senza appesantire il cane di taglia medio-grande.

Fa parte della gamma la ricetta Piemonte realizzata con farina di castagne, che lo rende un alimento ricco di proteine, fibre, vitamine utili per la flora batterica intestinale del cane. Ireland invece è fatto con salmone e coniglio senza riso, soia e frumento, ma è arricchito con preziosi acidi grassi Omega-3 e Omega-6 che aiutano a migliorare l’aspetto della pelle e del pelo diminuendo secchezza e desquamazione.

Per i gatti invece c’è la linea Sensitive di Happy Cat che comprende quattro varietà senza cereali e due prodotti a singola fonte proteica animale. Le materie prime naturali utilizzate in tutte le formulazioni sono senza soia, coloranti, aromi, conservanti e senza ingredienti geneticamente modificati.

Tra le ricette della linea spicca Happy Cat Sensitive Anatra, un alimento secco completo ad alto valore nutritivo che contiene ingredienti delicati come riso, patate e mirtilli rossi. La ricetta è altamente digeribile, priva di frumento e di glutine.

Potrebbero interessarti anche...