Happy Dog cala il tris per la dieta dei cani senior

30 Equilibrate, senza coloranti, aromi o conservanti artificiali, le ricette di Fit & Well Senior, Mini Senior e NaturCroq Senior, sono pensate appositamente per le esigenze di cani in età avanzata.

Happy Dog cani seniorFit & Well Senior è disponibile in quattro formati e contiene cinque fonti proteiche di alta qualità: pollame, salmone, agnello, pesce e uova. La sua formula è arricchita da fibre, vitamina C, preziosi molluschi neozelandesi dalle labbra verdi e la L-Carnitina. La L-Carnitina è di fondamentale importanza nel metabolismo muscolare, contrasta gli eccessi di produzione di acido lattico a livello muscolare, ritardandone l’affaticamento.
Della stessa categoria ma per cani di piccola taglia, sotto i 10 kg, Happy Dog Mini Senior è un alimento secco senza glutine e senza frumento ma con cinque fonti proteiche: pollame, salmone, agnello, pesce e uova. Anche questa ricetta è arricchita da fibre, vitamina C, molluschi neozelandesi dalle labbra verdi e da L-Carnitina.

Happy Dog NaturCroq Senior è infine un alimento secco completo, una ricetta premium che contiene materie prime particolarmente gustose come pollame e pesce. Totalmente priva di zuccheri aggiunti, questa referenza contiene acidi grassi omega 3 e omega 6, i quali aiutano a migliorare l’aspetto della pelle e del pelo diminuendo secchezza, desquamazione e altri disordini affini. Questi preziosi acidi hanno anche un effetto antinfiammatorio, perciò riducono l’intensità della maggior parte di allergie come quelle da contatto o da inalazione.

Potrebbero interessarti anche...