GlobalPets Forum: dal 22 al 24 gennaio ad Atene la 21° edizione, con focus sul pet owner

Dal 22 al 24 gennaio presso l’Hotel Grand Hyatt di Atene si terrà il 21° GlobalPets Forum che avrà come filo conduttore “Come entrare nel cuore del consumatore”. L’evento B2B, riferimento annuale nel settore pet a livello internazionale, è organizzato dagli editori di PETSInternational Magazine che in Italia è rappresentata dallo studio Mediatic.

GlobalPets Forum

Il forum mette in contatto 250 esponenti di aziende del mercato degli animali d’affezione affinché possano intraprendere attività di networking per creare, programmare, sviluppare nuovi business a livello globale. Ogni anno, gli interventi affrontano un tema principale da diverse prospettive. Con un focus sul cliente finale, nell’edizione greca del GlobalPETS Forum 2020 ci si interrogherà su come comprendere, analizzare e quindi orientare le scelte e il comportamento d’acquisto del consumatore proprietario pet.

Il programma prevede il coinvolgimento di speaker quali Florian Welz (CCO di Zooplus) e Levan Vasadze (chairman of the board di Beethoven Group) e di altri consulenti di fama mondiale. Saranno presenti al forum produttori, top manager, distributori, buyer e direttori di catene pet shop a livello mondiale.

Per prendere visione del programma completo clicca qui.

form

Potrebbero interessarti anche...