Giuntini lancia la linea dry Italian Way per il canale specializzato

Italian Way è la nuova linea studiata da Giuntini per cane e gatto dedicata al canale pet shop e alle catene specializzate. Si tratta di alimenti secchi specifici per taglia, età e stile di vita e indicati per i pet con intolleranze, poiché sono grain e gluten free. Tutti gli alimenti della linea Italian Way sono inoltre privi di coloranti artificiali, senza OGM e cruelty free.

Con oltre il 40% di carne nella versione meat (pollo e riso, anatra, tacchino) e più del 30% di pesce in quella fish (salmone e aringhe), Italian Way è prodotta con materie prime fresche e disidratate e con i migliori ingredienti della tradizione mediterranea: olio di rosmarino, antiossidante naturale, olio di oliva, ricco di acidi grassi insaturi, pomodoro, utile contro i radicali liberi, olio di origano, con proprietà antisettiche, e aglio in polvere, benefico per il sistema circolatorio.

Italian Way è un’esclusiva Giuntini formulata secondo la “Ricetta della Vita” e frutto della collaborazione con la Facoltà di Medicina veterinaria dell’Università degli Studi di Perugia.

Potrebbero interessarti anche...