Da Giuntini, una doppia proposta per la dieta nella stagione fredda

Per la dieta dei pet durante la stagione fredda, che richiede un elevato contributo di proteine, Giuntini propone ItalianWay Sensitive Anatra. Studiato per gatti e cani adulti, questo alimento non contiene cereali, glutine né OGM. La sua formulazione prevede l’uso di oltre il 40% di carne.

Una valida alternativa è ItalianWay Salmone e Aringhe Hypoallergenic, dedicato ai cani di tutte le taglie con intolleranze. La presenza di omega 3 e 6 ricavati dal salmone fresco e dal binomio pomodoro e rosmarino assolve una preziosa funzione antiossidante.

Le proposte ItalianWay si caratterizzano per l’uso della “Ricetta della Vita”, brevettata in esclusiva da Giuntini e composta da un connubio equilibrato di ingredienti della tradizione mediterranea. L’olio di rosmarino è un antiossidante che favorisce la digestione. Il pomodoro, ricco di Licopene, contrasta i radicali liberi, mentre l’olio di oliva è una fonte di acidi grassi insaturi. L’olio di origano è un antisettico vegetale con funzioni anti meteorismo e infine l’aglio naturale vermifugo.

Potrebbero interessarti anche...