Per la dieta del gatto, Giuntini propone la linea Crancy anche con carne fresca

La linea Crancy di Giuntini offre ai proprietari di gatti una ricca proposta di alimenti sia completi che complementari.

Crancy FreshCat, ad esempio, è un cibo completo realizzato con carne fresca di pollo e tacchino e sviluppato da nutrizionisti veterinari.

Un’altra soluzione è Crancy Snack, che non è un fuoripasto, a dispetto del nome, bensì un alimento completo. Il prodotto è disponibile in tre versioni. Per gatti adulti e senior c’è Delicato, che contiene carne, pesce, cereali, ortaggi, lieviti, vitamine e grassi. La sua ricetta è indicata anche per i soggetti che tendono ad accumulare peso, in virtù dell’apporto proteico meno elevato (oli e grassi al 9,5%).

Crancy Snack Ricco fornisce tutti i nutrienti (carne, pesce, verdure) e le proteine necessarie ai gatti in crescita e agli adulti. Rustico, infine, abbina alla freschezza di manzo, pollo e verdure il valore aggiunto degli acidi grassi buoni, ovvero insaturi, omega 3 e omega 6, per la salute del pelo e della cute dei gatti dai cinque mesi in su.

 

Potrebbero interessarti anche...