Giuntini lancia la linea Byrba Fresh con carne fresca di pollo e tacchino

by Redazione Pet B2B

Giuntini rinnova la sua linea storica Byrba e presenta in esclusiva la sua naturale evoluzione: Byrba Fresh. Questi prodotti sono formulati per offrire un pasto equilibrato e genuino, prodotto in Italia con una nuova ricetta a base di carne fresca di pollo e tacchino.

Byrba Fresh PrimiDays è l’alimento completo pensato per lo svezzamento precoce dei cuccioli di piccola taglia (dai 20 giorni fino ai 12 mesi) e di taglia media e grande (dai 20 giorni fino ai 4 mesi). La ricchezza di carni bianche, proteine, vitamine, minerali, aminoacidi e acidi grassi insaturi è essenziale per favorire lo sviluppo armonioso del cane, specie quando l’apporto del latte materno non basta a soddisfare le esigenze nutritive dei piccoli.

Byrba Fresh Junior è studiato ad hoc per i cuccioli di taglia media e maxi da due mesi a un anno di età, con proteine di patata e oltre il 30% di pollo e tacchino per una crescita sana, forte, entusiasmante.

I cani adulti di piccola taglia possono invece contare su Byrba Fresh Mini: la ricetta con pollo e tacchino è impreziosita dalla presenza dei semi di lino, fonte vegetale primaria di Omega 3. L’apporto di un’erba medica (Alfa Alfa) aiuta la corretta digestione e il benessere quotidiano. Caratteristiche, queste, che trovano conferma nelle versioni medium e maxi con pollo e tacchino freschi e con salmone fresco dalle ottime proprietà ipoallergeniche per la felicità e la perfetta forma dei cani di taglia media e grande.

Infine, in versione wet è proposta Byrba Fresh Paté con Manzo. Dedicato ai cani di tutte le taglie, questo cibo è prodotto con gli stessi ingredienti freschi utilizzati per la gamma dry, con cui si può piacevolmente abbinare.

Post correlati