Il 26 maggio Giulius inaugura il suo quarto pet shop a Roma

Sabato 26 maggio è la data scelta per l’inaugurazione del quarto punto vendita Giulius. Come i primi tre pet shop dell’insegna, anche il nuovo negozio sarà a Roma, in via dei Colli Portuensi 69. La festa di apertura è prevista dalle 10 alle 19,30, con ricco buffet, gadget e numerose sorprese dedicate ai clienti.

«Con i suoi 200 mq di superficie il nuovo shop rappresenta una novità assoluta, visto che il nostro format è stato pensato in origine per le grandi superfici» spiega Cristina Foglietti, retail director di Demas, società a cui fa capo il progetto Giulius. «Sarà una bella sfida, ma ci presentiamo preparati dopo aver scelto la location con attenzione e affidandoci a uno staff in cui riponiamo la massima fiducia».

Il concept prevede che circa due terzi dell’assortimento siano dedicati a parafarmaci, snack, giochi e accessori. Un focus particolare è riservato agli articoli Made in Italy, in particolare nel settore del tessile e in quello della guinzaglieria. L’assortimento di pet food è invece selezionato prediligendo i mangimi dietetici rispetto a quelli per il mantenimento. Il negozio sarà dotato di un ampio parcheggio.

Potrebbero interessarti anche...