Giuliano Rombolà è il nuovo direttore generale di Morando

Il CdA di Morando assieme al nuovo direttore generale: da sinistra, Franco Morando, Walter Morando, Giuliano Rombolà, Giovanni Morando e Laura Morando

Morando ha nominato con il ruolo di direttore generale Giuliano Rombolà. Nel suo nuovo ruolo Rombolà sarà responsabile del consumer e trade marketing, oltre che dello sviluppo commerciale dei canali grocery e specializzato e della gestione logistica. La composizione del CdA di Morando rimane invariata, con Enrico Morando presidente e fondatore dell’azienda, e gli amministratori Walter e Giovanni con i rispettivi figli Franco e Laura.

Giuliano Rombolà approda in Morando dopo 16 anni di carriera in Mars Italia, dove ha svolto funzioni di crescente responsabilità, l’ultima delle quali come sales director impulse channel, specialist pet trade, e-commerce e media director. «Siamo molto soddisfatti della nomina di Giuliano Rombolà, persona che saprà rafforzare il nostro team e ampliare il nostro business» ha dichiarato la famiglia Morando nel dare il benvenuto a Rombolà. «La sua esperienza e conoscenza del mercato darà un forte impulso all’innovazione, consolidando la nostra relazione con i clienti e la nostra leadership nel mercato».

«Sono onorato di poter mettere a disposizione la mia esperienza nel campo del marketing, delle vendite, della gestione operativa e dello sviluppo aziendale per svolgere al meglio questo nuovo incarico» ha replicato il nuovo direttore generale di Morando.

Potrebbero interessarti anche...