Alpi Service presenta i giochi acquatici Nerf Dog

Nerf Dog presenta una speciale linea di giochi acquatici pensati appositamente per l’estate. I materiali utilizzati sono privi di bisfenolo A, composto organico potenzialmente dannoso per la salute di persone e animali.

Questi articoli hanno ricevuto l’approvazione dalla Food and Drug Administration, ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici. Fra i modelli si trova una simpatica razza blu che, grazie alla particolare struttura in gommapiuma, galleggia sempre sul filo dell’acqua. Lo spesso cordone arancione di cui è dotata serve per il classico gioco del “tira-tira”. Il granchio rosso è in gomma, per resistere meglio ai continui morsi. Il pesce palla è l’alternativa alla classica pallina e grazie ai piccoli coni sparsi sulla superficie massaggia le gengive del pet. Gomma dura all’esterno e morbida spugna all’interno, invece, sono alla base dell’alligatore giallo e dello squalo blu, pensati per i cani da riporto.

Tutti i giochi acquatici Nerf Dog hanno la particolarità di emettere un gradevole suono quando vengono premuti, per stimolare le capacità uditive e di attenzione dell’animale. Questi prodotti sono distribuiti in Italia da Alpi Service.

Potrebbero interessarti anche...