Gimborn presenta due novità, Biokat’s Bianco Fresh Extra e GimDog Delizie Italiane

L’azienda tedesca Gimborn, specializzata in articoli per cani e gatti con i brand GimCat, Biokat’s e GimDog, ha lanciato due nuovi prodotti, Biokat’s Bianco Fresh Extra e le Delizie Italiane di GimDog.

La prima è una lettiera in argilla agglomerante naturale che consente una pratica pulizia e manutenzione della toilette, con un “extra” rappresentato dal carbone attivo, dotato di uno straordinario potere assorbente di liquidi e odori. Il carbone utilizzato è 100% naturale e ricavato da gusci di noci di cocco appositamente lavorate da cui si ottiene un materiale altamente poroso con elevata superficie per unità di volume e in grado di legare e trattenere al suo interno molecole di numerose sostanze. Il colore bianco puro facilita infine il monitoraggio quotidiano della colorazione dell’urina, offrendo un aiuto in più per controllare la salute del gatto, e i granuli verdi assicurano freschezza e igiene.

Le Delizie Italiane di GimDog sono invece i nuovi snack monoproteici per cani ad alto contenuto proteico e privi di cereali, glutine, coloranti e conservanti. Premio ghiotto e nutriente per cani di ogni taglia, gli spuntini contengono solo carne italiana essiccata in forma di salsiccine e sono disponibili in diverse varianti per tutti i palati: 99% manzo, 99% tacchino, 99% pollo, 99% agnello, 99% anatra. Le salsiccine sono ideali anche per riempire giochi educativi o di riporto.

Potrebbero interessarti anche...