Friskies: rinnovata la partnership con Enpa per una campagna di food raising

Friskies_Enpa

Prosegue la campagna di food raising di Enpa realizzata in collaborazione con Friskies. Il progetto punta a raccogliere 1 milione di pasti da donare ai rifugi di tutta Italia, a sensibilizzare le persone sul tema dell’abbandono dei pet e alla valorizzazione dei volontari e delle strutture che operano per aiutare cani e gatti in difficoltà.

«Siamo orgogliosi di poter portare avanti queste iniziative» racconta Thomas Agostini, direttore marketing BU grocery di Purina. «Grazie a un partner come Enpa, ormai da anni posiamo dare il nostro contributo ed essere accanto ai cani e gatti purtroppo ancora in attesa di una famiglia».

«Siamo convinti che non solo riusciremo a prenderci cura ancora meglio dei pet che ospitiamo, ma anche a diffondere un messaggio di maggiore apertura della società nei confronti degli animali da compagnia in generale» aggiunge Marco Bravi, responsabile comunicazione e sviluppo di Enpa.

 

Potrebbero interessarti anche...