Friskies dona pasti agli ospiti dei rifugi dell’Enpa

Purina Friskies rinnova l’iniziativa “Pappa per tutti”, con cui punta a donare 1 milione di pasti ai rifugi Enpa di tutta Italia. Proposta dal 2014 a oggi, finora la campagna ha permesso di destinare 5 milioni di razioni di cibo agli ospiti dei ricoveri dell’ente.

Secondo gli ultimi dati diffusi, in Italia sono 89.000 i pet lasciati sulle autostrade o alle porte dei canili. A questi si aggiungono i più di 90.000 randagi. Con il programma Felici Insieme, Friskies punta a diffondere una cultura dell’accoglienza e della solidarietà presso le famiglie italiane. «Con il progetto “Pappa per Tutti” ci preoccupiamo di contribuire all’alimentazione dei più di 35.000 pet abbandonati e in attesa di adozione presso i rifugi» ha dichiarato Thomas Agostini, direttore marketing BU grocery di Purina.

Anche Marco Bravi, responsabile comunicazione e sviluppo di Enpa, ha aggiunto: «Dal 2014 condividiamo con Purina Friskies la stessa visione e convinzione che la vita, insieme agli animali, si arricchisce. Anche quest’anno siamo felici di dare seguito a questa iniziativa preziosa per i nostri amici a quattro zampe».

Potrebbero interessarti anche...