Ma-Fra pulisce il pet pensando a specifiche esigenze di pelo

La linea Pet Line Body di Ma-Fra è specificamente pensata per l’igiene e la bellezza dei pet, rispondendo a diverse esigenze: pelo lungo, pelo corto o pelo bianco. Composta da cinque shampoo per cani, gatti o furetti, la gamma si caratterizza per le formule dermatologicamente testate dall’ospedale veterinario universitario didattico dell’Università di Camerino, in provincia di Macerata.

Lo shampoo per cani a pelo bianco è stato studiato per combattere l’ingiallimento del pelo chiaro dovuto all’ossidazione e all’esposizione quotidiana agli agenti atmosferici. Il prodotto consente una pulizia profonda, riaccende il colore bianco e tiene lontani i parassiti. La formula naturale e non ossidante è altamente dermo-compatibile ed esercita un’azione detergente delicata ed efficace, lasciando il pelo morbido e luminoso.  

Lo shampoo per cani a pelo corto dona una profumazione fresca e piacevole e contiene principi attivi lenitivi per la pelle, che curano il mantello ripristinando il naturale strato protettivo dell’epidermide. Per i pet con il manto più difficile da districare c’è invece lo shampoo per cani a pelo lungo. La sua azione infatti lascia il pelo soffice e pulito, ma anche facile da spazzolare.

Per una pulizia più frequente, rapida e senza necessità di risciacquo c’è lo shampoo a secco per cani. Realizzato per detergere delicatamente cute e pelo, è semplice da usare: il proprietario dovrà semplicemente applicare la schiuma sul pelo, massaggiare, togliere lo sporco con una salvietta e, in seguito, spazzolare il cane. Il manto risulterà pulito e soffice al tatto ma anche profumato.

Ma-Fra ha pensato infine anche ai gatti e ai furetti, proponendo un detergente specifico, lo shampoo a secco per gatti e furetti, con una formula delicata che riduce la secchezza idratando la cute, lasciando il pelo gradevolmente profumato e lucente e rinnovando la naturale morbidezza del manto.

Potrebbero interessarti anche...