Fortesan: rinnovata la partnership con GNV per chi viaggia in Sicilia e Sardegna

Fortesan rinnova la partnership con GNV, compagnia di navigazione leader in Italia che opera dal 1992 con collegamenti marittimi in Italia, Spagna, Tunisia, Marocco, Francia ed Albania e dedica particolare attenzione alle esigenze degli animali domestici in viaggio con i loro padroni.

Dal 15 maggio al 15 settembre, a tutti i passeggeri GNV in viaggio con un pet sulle linee per Sicilia e Sardegna sarà offerto un kit gratuito di prodotti, contenente giochi, crocchette e altro ancora. In tutti i punti vendita Fortesan saranno inoltre esposti totem e locandine dedicate all’iniziativa, e acquistando un prodotto Fortesan in uno dei 64 negozi monomarca in Italia, sarà riconosciuto uno sconto del 10% per i viaggi fino al 20 luglio e dall’11 al 30 settembre da e per Sicilia e Sardegna.

Infine per ogni prenotazione GNV, sarà rilasciato un buono sconto del 15% sui prodotti Fortesan, scaricabile online insieme al biglietto e valido fino al 31 ottobre in tutti i negozi monomarca e sullo shop-online Fortesan.

Potrebbero interessarti anche...