Formevet rinnova sito e pagine Facebook e Instagram

Formevet ha deciso di implementare la propria presenza sul web e sui social media. Il sito è stato infatti interamente rivisitato, sia nella veste grafica che nei contenuti, e sarà online dalla metà di luglio. Le nuove pagine Facebook e Instagram invece sono già attive, per offrire risposte e informazioni ai consumatori in modo accattivante e gradevole, ma allo stesso tempo rigoroso.

Strutturato in sessioni destinate a diversi tipi di utenti (pubblico e proprietari di animali, medici veterinari e farmacisti, professionisti dell’igiene ambientale, commercianti e punti vendita) il nuovo sito darà ampio spazio a contenuti scientificamente provati e proporrà servizi specificamente pensati per diffondere la conoscenza e la pratica di una corretta condotta in campo sanitario.

Le pagine Facebook e Instagram completano questo tipo di servizio e saranno i canali adibiti a informare costantemente i follower attraverso storie e testimonianze, che faranno da spunto per approfondire le problematiche comunemente affrontate dai pet owner e le misure da adottare per una risposta corretta.

Potrebbero interessarti anche...