Debutta a Bellinzago Lombardo (MI) il format di pet shop specializzati di Selex

Sarà inaugurato il 2 ottobre a Bellinzago Lombardo, in provincia di Milano, il primo punto vendita della rete “Animali che passione”, nuovo format specializzato lanciato da Selex. Con questa iniziativa il gruppo intende favorire la nascita di pet shop da parte delle imprese associate, che sono presenti su tutto il territorio nazionale con punti di vendita in ben 90 province e in oltre 1.700 comuni.

Selex

Il punto vendita di Bellinzago Lombardo è situato all’interno del centro commerciale La Corte Lombarda ed è aperto dal Gigante. Si tratta di uno store di oltre 500 mq di superficie. A questa apertura ne seguiranno alte già pianificate per il 2019. Con questa apertura, il payoff “Animali che passione” sarà esteso anche ad altre due insegne già attive nel progetto di Selex. La prima è Joe Zampetti di Megamark, che attualmente conta quattro negozi in Puglia ed entro 2019 punta ad arrivare a quota dieci coinvolgendo anche altre regioni. La seconda è Elite Pet di Super Elite, che per la fine dell’anno passerà da tre a cinque punti vendita nel Lazio.

I pet shop “Animali che passione” prevedono un assortimento tra le 8.000 e le 10.000 referenze di food e accessoristica. Ancora da definire il piano dei servizi, anche sei i negozi dovrebbero essere dotati di toelettatura interna.

 

Potrebbero interessarti anche...