Festival di novità in casa Camon per la cura e l’igiene

Camon amplia la propria linea di prodotti per l’igiene di cani e gatti e presenta un nuovo disodorante per lettiera, un disabituante in granuli e inedite fragranze e formati di salviettine.

Il disodorante agisce evitando la formazione di odori sgradevoli che si possono generare nella lettiera del gatto. Il contenuto di una confezione da 300 g permette di trattare circa 45-50 kg di lettiera. È invece pensato per gli ambienti esterni il disabituante in granuli, che agisce correggendo le cattive abitudini di cani e gatti. Basta cospargere il prodotto sul terreno per allontanare l’animale in modo inoffensivo: la sua composizione, infatti, lo rende innocuo sia per le persone che per i quattrozampe, oltre che per l’ambiente.

Si amplia ulteriormente anche la gamma di salviette detergenti Camon. Le confezioni da 100 pezzi accolgono la nuova fragranza al Bergamotto, che va ad aggiungersi alle già presenti talco, muschio&aloe, latte&miele e ambra. La linea di salviette da 40 pezzi invece vede l’ingresso della formulazione brezza floreale fra le già presenti ylang-ylang, excel, muschio bianco, mirra&clorexidina, talco e tea tree oil. Infine, per i cani di grossa taglia arrivano le salviette “maxi” al talco, nella misura di 30x40cm.

Potrebbero interessarti anche...