Feliway sponsor della terza edizione del festival La Città dei Gatti

Dal 15 febbraio al 29 marzo a Milano e a Roma torna per il terzo anno il festival La Città dei Gatti che prevede un’agenda ricca di mostre, incontri e proiezioni dedicati alla cultura felina. Feliway sarà sponsor di questa edizione, che conta anche sul patrocinio della Federazione Nazionale Ordini Veterinari Italiani.

festival città gatti

Il festival sarà inaugurato il 15 febbraio alle ore 16.00 con la mostra a ingresso libero “come il gatto con il topo” allestita presso WOW Spazio Fumetto – Museo del Fumetto di Milano (Viale Campania 12). La mostra sarà riproposta in contemporanea a Roma e a Villa Cortese a Legnano.

Numerosi gli eventi che si susseguiranno poi fino al 29 marzo. Da segnalare ad esempio che durante il festival, e precisamente il 17 febbraio, si terrà la Giornata nazionale del gatto. Non mancheranno inoltre i contest fotografici SelfieCat e La Città dei Gatti. Dal 29 febbraio al 21 marzo tutti i partecipanti potranno inviare le loro opere via mail a questi indirizzi lacittadeigatti@lacittadeigatti.it e selfiecat@lacittadeigatti.it. Tra tutto il materiale inviato verranno selezionate le 12 opere vincitrici che saranno pubblicate nel calendario de La città dei gatti 2021. Una selezione delle opere migliori sarà pubblicata anche sulle pagine Gatto Magazine.

Per maggiori informazioni sul festival e per visionare il programma completo e dettagliato clicca qui.

form

Potrebbero interessarti anche...