Ferribiella ha presentato la collezione abbigliamento Balloon

Ferribiella ha scelto la location e il contesto più rappresentativi del mondo dell’eleganza e dello stile per far sfilare in passerella i suoi cappottini, impermeabili e abitini. Lo scorso 18 febbraio, durante la Milano Fashion Week l’azienda biellese ha presentato a negozianti, distributori esteri e stampa la collezione di abbigliamento Balloon. L’evento è andato in scena nel capoluogo lombardo all’interno delle Officine del Volo, un edificio situato in via Mecenate 76/5.

Ferribiella abbigliamento per cani

Fra i modelli di punta c’è la mantella Cerata, che si caratterizza per i numerosi dettagli funzionali, come la morbida fodera in cotone e il colletto dolcevita elastico per maggiore protezione. Dotato di asola per il collare o per la pettorina, grazie alla cintura sottopancia con chiusura in velcro e agli elastici regolabili sul cappuccio, il capo offre una vestibilità ottimale. Il cappottino imbottito Miss è proposto in tre versioni: Charlotte è in tartan rosso e colletto bianco, si caratterizza per la vestibilità con effetto vestitino e le maniche a sbuffo; Twiggy è in fantasia pied-de-poule, è dotato di taschino decorativo e fodera chinlon; infine Gigi ha il collo in raso con fiocco, asola per pettorina è una grafica con trama optical.

Luna è un maglioncino-vestitino in tre varianti: rosso con gonnellina a balze plissettate; rosa con balza in lino e cotone ed elemento fiocchetto; nero con, balze in tulle, paillette dorate e applicazione in perle sul collo. «Abbiamo inoltre inserito nella collezione capi più particolari, come l’accappatoio in cotone a nido d’ape e interno in soffice spugna, e ancora nuovi modelli di t-shirt» ha spiegato Genny Avonto. «Queste ultime si caratterizzano per le stampe e i colori vivaci, ma anche per la funzionalità. Quelle più sportive, ad esempio, lo scorso anno hanno registrato un grande successo grazie al materiale tecnico traspirante, motivo per cui abbiamo aggiunto nuove versioni».

Potrebbero interessarti anche...